Ndoye al Manchester United: ecco la risposta del Bologna
Il Bologna non ha alcuna intenzione di cedere l'attaccante svizzero in questa sessione di mercato
Il Bologna nelle ultime ore ha mosso un ulteriore colpo per il mercato in entrata: Nicolò Cambiaghi diventerà presto un nuovo calciatore rossoblù. L'attaccante ex Empoli nella giornata di ieri si trovava all'Isokinetic per svolgere le visite mediche, e andrà dunque a completare il reparto di esterni offensivi a disposizione di Vincenzo Italiano.
Sì, completare, in quanto il club felsineo non ha alcuna intenzione di privarsi di Ndoye.
Bologna, le parole dell'agente di Ndoye
Nei giorni scorsi l'agente dell'attaccante svizzero ha parlato di un interessamento del Manchester United per il suo assistito: di seguito le sue parole.
Il fatto che sia apprezzato dallo United è ovvio. Il Manchester United appartiene all'Ineos e Dan ha già giocato per gli altri club di questo gruppo: il Nizza ed il Losanna. Futuro in Premier League? Dobbiamo discuterne con Dan e con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera.
Parole quelle del procuratore che escludono il Bologna da qualsiasi discorso, come se il parere del club rossoblù non fosse rilevante in un'eventuale trattativa.
Calciomercato Bologna, Ndoye è incedibile
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, la certezza è che Ndoye è considerato fuori mercato. All'indomani dell'uscita del procuratore, il Bologna ha comunicato che lo svizzero non si muoverà a meno di offerte clamorose che si avvicinino a 50-60 milioni di euro. Insomma, un modo per dichiarare che il giocatore è incedibile.
Il club rossoblù chiude dunque le porte, con l'unico interessamento concreto (oltre a quello presunto del Manchester United) che è arrivato dal West Ham, che non si spingerebbe oltre i 25-30 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, con l'Arsenal non solo Calafiori: offerto Kiwior, Thiago Motta lo vorrebbe alla Juve