Negli ultimi giorni è sotto la lente d'ingrandimento la trattativa che portò Orsolini a vestire la maglia rossoblù. Dal Bologna non arrivano e non sono previsti commenti a riguardo, al centro dell'attenzione sono le carte sui presunti accordi privati non depositati in Lega tra la Juventus e tanti altri club. Nei giorni passati la Procura federale è stata a Casteldebole per studiare le carte, e anche la Procura di Bologna sta esaminando il caso. Va comunque sottolineato che al momento non esistono né notizie di reato né indagati.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, il nome di Orsolini è legato anche ad altri temi, come il mercato. È stato riportato infatti l'interesse dell'Inter, che sta seguendo con attenzione l'ala marchigiana in vista di un eventuale cambio di allenatore e modulo. L'obiettivo del Bologna è quello di arrivare in estate con il rinnovo, evitando di rischiare di ripetere un nuovo caso Svanberg.

Ieri a Casteldebole è avvenuto un incontro con il procuratore del calciatore, ma la trattativa per il rinnovo non è stata ancora chiusa. Il club rossoblù ha fatto capire che oltre all'offerta già recapitata al giocatore (prolungamento al 2026 con adeguamento attorno a 1.6 milioni) difficilmente si spingerà.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Udinese: out ancora Dominguez, terapie per Arnautovic e Cambiaso

Virtus-Real Madrid, le pagelle: Beli on fire, bentornato Semi
Kyriakopoulos: "La squadra ha grandi obiettivi, ho trovato le motivazioni che cercavo"

💬 Commenti