Ndoye: "Al Dall'Ara un'atmosfera incredibile. Con la Juventus possiamo fare una grande partita"
Le parole dell'attaccante rossoblù Dan Ndoye a Bfc Week in vista del match contro la Juventus
Dan Ndoye, protagonista in positivo nel Bologna nonostante la sconfitta nell'esordio in campionato contro il Milan, ha parlato a Bfc Week in vista della seconda giornata di Serie A dove i rossoblù sfideranno in trasferta la Juventus. Ecco le sue parole.
Sull'esordio al Dall'Ara: “Un'atmosfera incredibile, è stata la mia prima partita con la squadra. incontrare i tifosi e vedere lo stadio pieno è stato bellissimo”.
Sulla strada intrapresa dal Bologna: “Abbiamo giocato bene per tutta la partita, dobbiamo migliorare in piccoli dettagli, ma siamo sulla buona strada in vista della prossima partita”.
Sul prossimo match contro la Juventus: “La Juventus è una squadra forte, ma abbiamo le possibilità di fare una grande partita. Dobbiamo migliorare le cose buone che già abbiamo fatto contro il Milan. Aggiustare qualche dettaglio per fare risultato contro la Juventus”.
Sulla sua storia sportiva: “Ho cominciato in Svizzera, a Losanna, la mia città. Sono cresciuto nella squadra locale, poi ho giocato una stagione in Francia, a Nizza e gli ultimi due anni sono stato a Basilea”.
Sulla scelta di venire a Bologna: “Ho capito che mi volevano fortemente, io poi conoscevo già Bologna, è un club storico, quando ho saputo dell'interesse del Bologna non mi sono fatto domande. Ho sentito che era la scelta giusta per me e non ho avuto dubbi”.
Sull'ingresso nello spogliatoio rossoblù: “Si, Aebischer mi ha aiutato a inserirmi nello spogliatoio. Mi ha mostrato come muovere i primi passi. Sono socievole, nello spogliatoio parlo con tutti. Il mio vicino è Aebischer. In passato ho giocato qualche volta contro Zirkzee. Parlo spesso con Oussama perché siamo stati i primi giorni nello stesso Hotel”.
Sulle prime impressioni sulla città: “La città è molto bella, esco a cena con la mia famiglia, il cibo è buonissimo, la pasta è buonissima. Le prime impressioni sono positive, c'è anche bel tempo. Forse per me un po' troppo caldo”.
Sugli hobby fuori dal campo: “Sono un ragazzo semplice, finito l'allenamento vado direttamente a casa a riposare. Poi per la maggior parte del tempo gioco ai videogame, guardo delle serie tv e ovviamente dormo. Mi piace la Formula 1 e stare con la famiglia quando sono a casa con me”.