Bologna, ore decisive per il futuro di Motta
Dopo il rifiuto di Nagelsmann, il Psg tratta Motta, con Luis Enrique e Conceicao come alternative
Dopo la conferma a èTv di Sartori sulla permanenza di Thiago Motta sulla panchina del Bologna, il futuro del tecnico italo-brasiliano rimane bollente, data la situazione che si è sviluppata in casa Psg.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Bologna, il club di Parigi sembrava molto vicino a chiudere con Nagelsmann come allenatore, ma nella tarda serata di venerdì si è arrivati alla rottura tra le parti. Ecco che quindi nei casting sono rimasti in 3: Motta, Luis Enrique e Segio Conceicao.
La proprietà del club francese ha molta stima per Thiago Motta, avendogli affidato subito dopo il ritiro le chiavi della squadra under 19, tuttavia anche Luis Enrique è un profilo particolarmente gradito, sembrano loro due al momento in vantaggio sull'attuale tecnico del Porto.
La dirigenza rossoblù spera di ottenere certezze in tempi brevi, forte comunque del contratto che lega il tecnico italo-brasiliano ai rossoblù per un altro anno, nonostante al momento non sembrano esserci segnali positivi per un eventuale prolungamento.
LEGGI ANCHE: Torrisi: "Questo uno dei migliori Bologna degli ultimi trent'anni. Su Arnautovic..."