Fervono i preparativi per la nuova stagione in casa Volley Team Bologna.

I nuovi gruppi si stanno formando, il lavoro di dirigenti e tecnici sta portando nuovi frutti.
Per l'anno agonistico 2020/21 ci sarà un avvicendamento nella formazione delle società collaboratrici con l'uscita di Pallavolo Ozzano e l'ingresso di Masi Volley che si unisce a Idea Volley, Pontevecchio Volley, Progresso Castelmaggiore e Csi Clai Imola.

Dirigenti e tecnici sono al lavoro per completare il roster della squadra di B2.

In questi giorni si sta mettendo a punto la logistica di allenamenti e partite e la programmazione prosegue a pieno ritmo per arrivare nel più breve tempo possibile alla composizione degli staff tecnici di ogni squadra, fra conferme e nuovi arrivi.

Ci sono novità anche sulle palestre di riferimento: l’attivita’ si svolgerà nelle palestre di Casalecchio di Reno, di Bologna (centro sportivo Arcoveggio e Croce Coperta), di Castelmaggiore e Imola.

Annunciati intanto i campionati di competenza dei gruppi giovanili:

Under 19 regionale d’eccellenza - questa squadra sarà formata da atlete delle societa’ Vtb Masi e Clai Imola che militano nei campionati nazionali di B2 e B1.

Under 17 regionale d’eccellenza - questo gruppo, oltre al campionato giovanile regionale parteciperà ai campionati di serie D ed Under 19 provinciale.

Under 15 regionale d’eccellenza - parteciperà al campionato giovanile regionale ed ai campionati provinciali di Prima Divisione ed Under 17.

Under 14 - parteciperà al campionato giovanile provinciale ed al campionato di Seconda Divisione provinciale.

Il momento della firma sul contratto di Sinisa Mihajlovic
Righi (Ad Legavolley): "Vorrei un evento in Piazza Santo Stefano"

💬 Commenti