Gaia, la mamma di Niccolò Mannion, il cestista della Virtus Bologna e della Nazionale azzurra, questa mattina si è voluta sfogare sul suo profilo Facebook contro le tante critiche che suo figlio sta ricevendo: in particolare una signora (una haters), a cui si è rivolta nel post,. Di seguito riportiamo le sue dure parole a riguardo:

La gelosia, la cattiveria, l’invidia sono una brutta bestia ma la bestia più brutta e più dannosa è l‘ignoranza . Purtroppo i social media danno spazio a tutti e tutto . Mi sono ripromessa tanti anni fa di non rispondere a provocazioni e critiche on line , Nico è stato nell’occhio del mirino fin da quando aveva 12 anni e nel bene e nel male abbiamo dovuto creare una corazza contro le cattiverie e gli insulti dei leoni da tastiera! Chi ci conosce come famiglia e conosce Nico da quando era piccolo sa quello che ha sacrificato e quanto lavoro , sangue , lacrime e sudore ha versato per calcare il parquet e fare ciò che ama! Noi da genitori lo abbiamo supportato , incoraggiato, amato e protetto quando necessario come molti altri genitori avrebbero fatto …. Sono orgogliosa anzi orgogliosissima di Nico non solo in campo ma soprattutto fuori dal campo! Chi lo conosce sa che tipo di ragazzo è, un cuore d’oro, di una sensibilità e di una dolcezza infinita ma con una resilienza e perseveranza che in pochi ho mai riscontrato. Ognuno può avere pareri personali su che tipo di giocatore è, è lecito e mi rendo conto che non tutti leggiamo la pallacanestro allo stesso modo e che un tifoso può preferire uno stile di gioco ad un altro ma quello che non è lecito è l‘insulto alla persona , il denigrare gratuitamente un ragazzo di 21 anni che non avete mai conosciuto o con cui non avete mai scambiato 2 parole!!!! È vergognoso che una madre si riduca ad insultare Nico o me o mio marito addirittura senza sapere assolutamente nulla di noi ! Lo ripeto mi sono trattenuta e astenuta centinaia di volte dal rispondere ma tutto ha un limite!! Saremo al palazzetto a maggio per supportare Nico e la Virtus come abbiamo fatto fino ad oggi quindi prego questa signora ( signora è un complimento) o chiunque altro abbia voglia di insultare me o mio marito o Nico di avere la decenza di farlo faccia a faccia”.

Poi continua:

"Posso solo augurare a questa mamma che possa rovinare il figlio come io “ho rovinato il mio”

Hoop Summit

McDonald’s all American

Più di 40 offerte da tutti i migliori college americani

One and Done

48esima scelta al draft

Un anno con Golden State Warriors

Un’Olimpiade

2 anni da professionista in Italia, Eurocup, Eurolega

Secondo più giovane esordiente con la Nazionale Italiana

Una qualificazione ai mondiali con la maglia Azzurra.

In bocca al lupo !!!!"

LEGGI ANCHE: Scariolo: "Ci sono situazioni che mi hanno lasciate a bocca aperta, nel caso ne parleremo nelle sedi opportune. Noi dobbiamo stringere..."

Virtus Bologna-Tortona 91-90, le pagelle dei quotidiani: Belinelli masterclass
Orsolini si gode il momento: "Ho la testa libera"

💬 Commenti