De Silvestri: "Voglio continuare a giocare anche il prossimo anno. Ecco cosa ho detto a Motta"
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal capitano rossoblù in una lunga intervista presente sulle pagine del Resto del Carlino
Il paragone artistico del Bologna di questa stagione
Un quadro di Pollock. Questa squadra è un ’action painting’. Dentro c’è un po’ di tutto e di tutti: la parte societaria fatta di dirigenti seri e competenti, il lavoro incredibile dello staff con i giocatori. E poi la simbiosi con i tifosi, che ci sono stati sempre vicini: ci hanno fatto sentire a Bologna negli stadi di tutta Italia.
Il messaggio più bello ricevuto dopo la qualificazione in Champions
Quello di Robbie, Soriano. Lui è un amico, è stato qui fino a ieri, ha vissuto con noi tante cose importanti, e vale lo stesso per Nick, Gary, Jerdy e Marko (Sansone, Medel, Schouten e Arnautovic, ndr). Questa Champions è anche merito suo, anche merito loro.
Ecco il segreto di Lollo e il suo consiglio per i giovani
La mia famiglia e le mie amicizie. La carriera è breve, i riflettori si spengono, è importante mantenere un proprio equilibrio: ecco, avere una moglie ricercatrice oncologica spesso me lo fa ricordare. Così come me lo ricordano i miei amici che fanno lavori normali. E’ poi il consiglio che do ai miei compagni più giovani: non restate chiusi nel mondo ovattato del pallone, aprite gli occhi, conoscete più persone per capire le cose importanti della vita.
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco i colpi in arrivo per una squadra formato Champions