Corriere di Bologna - Ecco dove seguire lo sport a Bologna tra radio e tv
Tutte le proposte televisive e radiofoniche per la nuova stagione
Tre televisioni locali e cinque radio in fm: ecco il panorama ricchissimo per la nuova stagione della Bologna sportiva.
Televisione
èTv (canale 10) - Sabrina Orlandi al timone di “Solo Calcio” e del “Pallone nel 7” ma anche de “L’Ottavo Scudetto on the match”. Inoltre fascia quotidiana “Sport Today” alle 14 e alle 18:30.
Trc (canale 15) - la domenica sera sarà Filippo Cotti con “Casa Cotti” mentre ogni giorno Andrea Tedeschi conduce “Sport Live” dal lunedì al venerdì alle 15.
Telesanterno (canale 18) - torna Alberto Bortolotti con "Il Pallone Gonfiato" sia nella versione Live durante la partita sia con il "Classic" al lunedì sera, inoltre appuntamento quotidiano alle 20:15 con Matteo Fogacci in “Sport day by day”.
Radio
Radio Nettuno Bologna Uno (89.8 e 97 fm), fusione delle due principali talk radio cittadine che detiene i diritti in esclusiva del campionato del Bologna, della stagione nazionale e internazionale di Virtus e Fortitudo ma anche delle finali scudetto della UnipolsaiBologna.
Radio Bruno (102.8 e 105.6 fm) Andrea Mingardi conduce nel giorno della partita “Cuore Rossoblù”.
Punto Radio (105.00 fm) la mattinata è con "Teste di Calcio" di Michele Bettini: dalle 7 alle 8 mentre il mercoledì sera tra le 18 e le 19:30 andrà in onda “Terzo Tempo” con Fabrizio Sola, Giorgio Gorza e Valentina Cristiani.
Radio International (97.3 e 97.6 fm) ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9 con “Scusate l’interruzione” di Marco Merlini e Simone Motola
Nelle prossime settimane poi dovrebbe essere annunciato il rilancio di un’emittente storica.