Marko Arnautovic è pronto a tornare, come sottolineato da lui stesso pochi giorni fa tramite una storia Instagram. Chiare anche le intenzioni di Zirkzee: “Spero di giocare di più e di farlo con il Bologna. Ma se mi chiamasse Kompany”. Kompany, l'ex difensore del Manchester City che ha allenato in passato il giovane attaccante olandese rossoblù all'Anderlecht ed oggi sulla panchina del Burnley in Premier League. Al momento non ci sono contatti, ma Zirkzee attende.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, Thiago Motta non vede l'ora di iniziare, ma soprattutto di avere la rosa al completo anche in relazione al complicato inizio di campionato che attende i rossoblù. Al momento mancano il terzino sinistro titolare, il sostituto di Medel ed i cambi degli esterni. Il Bologna sarebbe dunque a buon punto, in attesa di capire gli sviluppi delle situazioni di Dominguez, Orsolini e Barrow. Thiago Motta aveva chiesto anche un centravanti di movimento, ma perché questo accada sono necessarie delle cessioni, e anche Van Hooijdonk rientrato dal prestito all'Heerenven, nonostante i 19 gol nell'ultima stagione non ha offerte concrete se non un interessamento del Nottingham Forest.

Capitolo uscite: Angeli si accasa al Cittadella in Serie B, no secco del Bologna per la cessione di Ravaglia all'Ascoli, mentre Cangiano si avvicina al Pescara. Per Raimondo, Stivanello, Motolese e Breza sono aperte diverse trattative con squadre della cadetteria: dalla Reggiana, al Modena e al Bari

LEGGI ANCHE: Ripresa degli allenamenti martedì 11 luglio

Calciomercato Bologna, idea Ballo-Touré
Thiago Motta, presto un nuovo summit con il club

💬 Commenti