Il Napoli potrebbe rivolgere lo sguardo al Bologna per rinforzare la sua difesa. Alla ricerca di un sostituto per Kim Min-jae, probabile partente il presidente De Laurentiis sarebbe interessato a un titolare rossoblù.

Come riporta il Corriere dello Sport, si tratta di Jhon Lucumí, difensore colombaino che aveva già seguito ai tempi del Genk e che ora è tornato di attualità dopo una buona stagione in Serie A. Un altro nome che viene preso in considerazione è quello di David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord.

Prima di concentrarsi sui calciatori, però, il Napoli dovrà risolvere la questione dell'allenatore. La ricerca del nuovo tecnico è ancora in corso e sarà fondamentale per definire la strategia di mercato del club e individuare i giocatori più adatti al nuovo progetto.

Lucumí è un giocatore molto importante per il Bologna e sarebbe uno degli elementi imprescindibili dai quali vorrebbe ripartire Thiago Motta nella prossima stagione. Al primo anno in Serie A ha collezionato 33 presenze ed è probabile che i rossoblù possano discutere un suo addio solo per una cifra attorno ai 18 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE: Il PSG non rinuncia a Thiago Motta: è il piano B se salta Nagelsmann

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Abbio: "La nostra rissa in Eurolega fu diversa. La Virtus deve tornare a giocare e può prolungare la serie"

💬 Commenti