Freuler: "Il merito per come giochiamo è del mister. A Bergamo sarà una gara speciale per me"
Le parole del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Verona
Al Dall'Ara, al termine del successo del Bologna sull'Hellas Verona (2-0 il risultato finale), è intervenuto Remo Freuler. Il centrocampista rossoblù, autore della rete del raddoppio contro gli scaligeri, ha parlato così ai microfoni della stampa.
L'emozione di Freuler per il primo gol in maglia rossoblù
“È sempre bello segnare, se poi il gol contribuisce alla vittoria è anche più bello. Il mio gol è arrivato in un momento importante della partita: il Verona ci stava mettendo in difficoltà però è arrivato il 2-0. È stata una gara difficile, il Verona ha giocato bene ma noi abbiamo fatto un’ottima prestazione e meritato la vittoria”.
L'analisi dello svizzero sul momento della squadra e sulla posizione di classifica
“Facciamo tanti gol e ne prendiamo pochi, il merito è di tutti i reparti: il nostro è uno spirito di gruppo e nel nostro giocare così c’è tanto merito del mister, giochiamo liberi, proviamo a fare un bel calcio in campo sia in allenamento che in gara, ci divertiamo e si vede. Questa è la quinta vittoria di fila e ci fa bene. La classifica? Noi ora abbiamo alcuni giorni liberi poi pensiamo a Bergamo, sarò emozionato perché ci ho vissuto tanto sarà una gara speciale per me”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Verona: Fabbian devastante, Freuler padrone del centrocampo