Manca ancora un po' prima dell'inizio della stagione, ma la Fortitudo Bologna comincia già a far respirare pallacanestro ai propri tifosi. Con una nota sul proprio sito, infatti, la società ha comunicato l'evento che il 19 agosto vedrà la squadra al completo salutare come di consueto i tifosi all'esterno del PalaDozza, pronti a caricare il team per la nuova stagione. Di seguito il comunicato della Effe.

Il comunicato della Fortitudo Bologna

Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 19 agosto prenderà il via la nuova stagione della Fortitudo Flats Service, che vivrà il primo momento di condivisione con i suoi tifosi (come da tradizione) all’esterno del PalaDozza, a partire dalle ore 18:30.
Saranno presenti tutti i giocatori e lo staff della squadra.
Vi aspettiamo numerosi!!

Il programma della giornata

Come comunica la società, la giornata verrà divisa in due spazi: il primo dalle ore 15:00, al PalaZola, vedrà un open space dedicato ai giornalisti, con giocatori e staff della Effe ovviamente presenti. Lo spazio verrà utilizzato per effettuare interviste e contenuti con i tesserati della squadra. Dalle ore 18:30 poi ci sarà l'incontro con i tifosi in via Nannetti, all'esterno del PalaDozza.

Alessandro Panni
Alessandro Panni contro Forlì (ph.Valentino Orsini)

Attesa per i nuovi arrivi e per le condizioni di Panni e Aradori

Tanta curiosità è ovviamente rivolta verso i nuovi volti che quest'anno vestiranno la canotta biancoblu: dai vari Mian e Battistini, passando per l'ex Cusin fino ad arrivare al grande colpo di quest'estate, Kenny Gabriel. L'attesa per l'ex giocatore di Brescia è palpabile, con tifosi e addetti ai lavori che si aspettano grandi cose dal 35 statunitense. Nel frattempo rimangono anche da capire i tempi di recupero degli acciaccati Panni e Aradori: il primo è alle prese con la pubalgia ed è da capire se servirà intervenire chirurgicamente o meno; nella prima opzione si parla di almeno un mese ai box. Aradori prosegue invece con la riabilitazione dopo l'infortunio al tendine d'Achille subito contro Trapani: difficile rivederlo subito al raduno e nel precampionato, più probabile il suo ritorno per l'inizio del campionato. Nel frattempo ufficiale anche lo staff che affiancherà Devis Cagnardi:

  • Assistenti: Marco Carretto e Emanuele Mazzalupi
  • Preparatore atletico: Salvatore Poma
  • Fisioterapisti: Federico Spagnolli e Vincenzo Arcidiacono
  • Responsabile area medica: Dott.Stefano Quadrelli

LEGGI ANCHE: Mercato Fortitudo, ufficiale l'arrivo di Marco Cusin

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, resi noti tutti i numeri di maglia. Castro è il nuovo numero 9, sorprende una scelta

💬 Commenti