L'attacco potrebbe non essere l'unico reparto dove il Bologna dovrà intervenire in maniera massiccia. Infatti, Zirkzee non è l'unico uomo mercato tra i rossoblù. Sartori e Di Vaio, in vista della prossima stagione, potrebbero far fronte ad alcuni addii dolori anche in difesa. 

La politica societaria è la stessa: l'obiettivo è regalare a Vincenzo Italiano una squadra pronta il prima possibile, per dare la possibilità al tecnico di lavorare quanto più tempo con un Bologna al completo.

Calafiori e Lucumì al centro del mercato

Al momento i centrali in rosa su cui Vincenzo Italiano dovrebbe puntare sono tre, o per meglio dire due “e mezzo”. Già perché, sarebbero solo Sam Beukema e Jhon Lucumì gli unici due centrali di ruolo. Il terzo, che tutti ovviamente conosciamo. è Riccardo Calafiori, che fino alla scorsa stagione, tuttavia, ha sempre, o quasi, agito da terzino. Su tutti e tre i giocatori sono insistenti le voci di calciomercato ma, ad oggi, i due più “chiacchierati” sono Lucumì e, soprattutto, Calafiori, che piace proprio a tutti e che vede aumentare le pretendenti di giorno in giorno.

Calciomercato Bologna, un bomber di Euro2024 nel mirino: ha sfidato l'Italia
Bologna, alla scoperta di Holm: il nuovo terzino per Italiano

💬 Commenti