Bologna-Roma, come arrivano alla gara le due squadre
Le ultime sui recuperi di rossoblù e giallorossi in vista del match di domani
Domani alle 18:00 andrà in scena al Dall'Ara la sfida tra il Bologna di Thiago Motta e la Roma di Jose Mourinho. Le due squadre sono appaiate a pari punti al quarto posto, con i giallorossi momentaneamente avanti per differenza reti, dunque un vero e proprio scontro diretto che vale il quarto posto in solitaria per la vincitrice, una match che al Dall'Ara non si vedeva da tempo. Assenze importanti sia per i rossoblù che per i capitolini. Ecco come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino chi non ci sarà e chi invece recupera per la gara.
Come arriva la Roma
Tra infortuni e squalifiche ecco una buona notizia per Mourinho, Spinazzola c'è e dovrebbe essere tra i protagonisti del match. Questo rientro permetterà al portoghese di schierare El Shaarawy come seconda punta al fianco di Belotti, arretrando così Pellegrini. Le assenze per la Roma comunque non mancano, oltre ad Azmoun che è in dubbio, saranno sicuramente out Abraham, Kumbulla, Smalling e Dybala per infortunio oltre a Lukaku e Zalewski per squalifica.
Come arriva il Bologna
Non solo la Roma, anche i rossoblù hanno dovuto e stanno tutt'ora facendo i conti con gli infortuni. Non saranno sicuramente della partita i due esterni più talentuosi: Orsolini e Karlsson. Durante la settimana di allenamenti sono stati invece recuperati altri calciatori: Lorenzo De Silvestri, Tommaso Corazza, Oussama El Azzouzi e Kevin Bonifazi. Tutti loro arrivano comunque da lunghi stop, e non sarà dunque scontato vederli in campo. I ballottaggi nella mente di Thiago Motta sono due: Aebischer-Moro a centrocampo e Beukema-Lucumi in difesa, con i primi che sono al momento i favoriti per una maglia dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Restyling Dall'Ara, il sindaco: "Siamo arrivati al traguardo"