Ore decisive per Hickey, si complica l'operazione Supryaga
Domani lo scozzese dovrebbe accettare l'offerta del Bologna
Weekend statico per il mercato del Bologna che attende nelle prossime ore la risposta definitiva di Aaron Hickey, il terzino scozzese identificato come vice Dijks. Il ragazzo in queste ore sta valutando anche la proposta del Bayern Monaco che però non gli garantisce l'accesso immediato in prima squadra. Non dovrebbero esserci problemi nella trattativa con il club sulla base di una offerta di circa 2 milioni di euro.
Restando in difesa, si cercherà nuovamente nei prossimi giorni l'accordo definitivo con Lorenzo De Silvestri in svincolo dal Torino (offerto un biennale, richiesto un triennale) tenendo sempre gli occhi aperti su Lyanco. L'alternativa al centro è Aleksandar Dragovic, già sondato in gennaio e decisamente più abbordabile di Salif Sané.
Per l'attacco invece il nome in cima alla lista delle preferenze è sempre quello di Vladyslav Supryaga che però piace anche alla Lazio. Per l'attaccante, già a segno nella prima amichevole stagionale, la Dinamo Kiev ha alzato il prezzo fino a 15 milioni. Una cifra ritenuta eccessiva dal Bologna che cerca anche di piazzare Santander ascoltando anche proposte per Sansone.