El Azzouzi: "Nello spogliatoio c'è un'atmosfera fantastica. A Bologna mi sento a casa”
Le parole del centrocampista marocchino sulla sua stagione in rossoblù a Bfc Week
Oussama El Azzouzi, centrocampista marocchino classe 2001 del Bologna, è stato intervistato nell'edizione odierna di Bfc Week, la trasmissione rossoblù che esce tutti i venerdì su YouTube, in cui ogni volta viene intervistato un giocatore diverso che racconta la sua esperienza con la maglia del Bologna. Ecco le parole di Oussama.
Gol contro la Lazio
Sono molto felice per il mio primo gol con il Bologna. E' stato speciale. L'intervento del VAR? Ho guarda la panchina e tutti mi dicevano: “è gol!". Quindi avevo già capito che l'avrebbero convalidato.
Momento magico
Nello spogliatoio c'è un'atmosfera fantastica. C'è grande qualità e giochiamo di squadra. Tutti lavorano bene, c'è una ragione se abbiamo fatto così tanti punti.
Tifosi
E' molto bello vedere così tanti tifosi, per la squadra è una motivazione ulteriore. Ci spinge a dare sempre di più in campo, per vincere anche per loro. Dobbiamo solo rimanere concentrati, ogni partita, indipendentemente dall'avversario. Tutte le squadre in Serie A sono forti e alla fine il lavoro duro paga sempre.