Dopo aver salutato Joshua Zirkzee, il Bologna si prepara ad un'altra cessione eccellente. Sembrava rimasto aperto uno spiraglio sulla possibilità che il giocatore rimanesse in rossoblù, ma sia Fabrizio Romano che Matteo Moretto, in questi minuti, hanno fatto crollare il castello di speranze di tutti i tifosi rossoblù.

Calafiori-Arsenal, ci siamo: tutti i dettagli

L'accordo tra club e giocatore era già stato trovato da tempo. Tuttavia, mancava quello tra il club inglese e il Bologna che, forte di un lungo contratto e cosciente del fatto che gran parte della cifra sarebbe stata girata al Basilea, visti gli accordi presi l'estate scorsa, ha fatto di tutto per tenere il classe 2002.

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori (ph. Image Sport)

Calafiori, dunque, con ogni probabilità si trasferirà in Inghilterra, seguendo altri protagonisti italiani del nostro campionato, come Udogie e Vicario e, tornando in ottica Bologna, si troverà a fronteggiare Zirkzee in una sfida affascinante come Arsenal-Manchester United.

Secondo i due esperti di calciomercato, le due società hanno trovato l'accordo sulla base di 50 milioni di euro, tutti di parte fissa

Calciomercato Bologna, l’Arsenal alza l’offerta per Calafiori e offre un difensore: il nome
Bologna, ecco cosa si nasconde dietro il suo progetto giovani

💬 Commenti