Genoa-Bologna, i convocati: quante esclusioni per Italiano
I convocati di Vincenzo Italiano per il match di Serie A tra Genoa e Bologna
In seguito alla sosta per le Nazionali, il Bologna tornerà in campo nel pomeriggio di domani, quando i felsinei affronteranno il Genoa di Alberto Gilardino. La squadra di Vincenzo Italiano è alla ricerca della seconda vittoria stagionale, per aumentare i punti in classifica, la quale attualmente recita 8 punti conquistati in 7 giornate.
Il grifone è allo stesso modo alla disperata ricerca di punti per uscire da un momento decisamente complicato: 5 punti in 7 gare disputate. Una partita dunque piena di motivazioni da una parte e dall'altra, la quale aprirà un tour de force che vedrà il Bologna affrontare 7 match in 21 giorni.
I convocati di Italiano per Genoa-Bologna
Quest'oggi Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati del Bologna per la sfida di domani contro il Genoa. I rossoblù recuperano Pobega, ma dovranno nuovamente fare a meno di tanti effettivi. In primo luogo non saranno del match i lungodegenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi, con il primo sempre più vicino al rientro.
Inoltre, si sono aggiunte tante assenze dell'ultimo minuto: Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole), Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì). Di seguito i convocati di Italiano.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.
Le parole di Ravaglia in vista di Genoa-Bologna
Di seguito le parole di Federico Ravaglia all'edizione odierna del Resto del Carlino in vista delle prossime sfide che attendono i rossoblù.
Dopo il Parma, il mister era arrabbiato, lo eravamo tutti. Ma poi ci siamo subito messi con grande voglia a preparare il Genoa, a lavorare sulle nostre difficoltà. Ci stiamo preparando nel modo giusto. Siamo pronti per affrontare questo ciclo di gare ravvicinate.
LEGGI ANCHE: Bologna, Ravaglia: "Liverpool tutt'altro che gita. Possiamo ripetere l'ultima stagione"