Calciomercato Bologna, niente sconti per Arnautovic
Il Bologna non è intenzionato a cedere il suo centravanti, si aprono le trattative solo davanti a offerte decisamente importanti
L'Inter è alla ricerca di un attaccante, e il profilo individuato dalla dirigenza nerazzurra è Marko Arnautovic, ma il Bologna non è intenzionato nemmeno a sedersi al tavolo per trattare ritenendolo incedibile. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Fenucci ha fatto sapere a Marotta e Ausilio che la cifra per lasciar andare Arnautovic si avvicina alla ventina di milioni, rendendo l'idea dell'incedibilità del calciatore per il club rossoblù.
L'attaccante austriaco infatti rappresenta un valore aggiunto per il Bologna, e cedendo (a basso prezzo) il giocatore a 20 giorni dalla fine del mercato, sarebbe complicato poi trovare un sostituto all'altezza. Sicuramente Arnautovic è interessato al trasferimento, come spiegato pubblicamente dal fratello-agente, e inoltre anche lo stesso Thiago Motta non ha chiuso alla sua cessione nella giornata di ieri in conferenza stampa. Ecco che a questo punto la palla passa alla società, ma soprattutto all'Inter che per convincere il Bologna alla cessione deve trovare l'offerta giusta, potendo permettersi di inserire anche un calciatore come parziale contropartita.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si avvicina la cessione di Schouten