Verso Frosinone-Bologna, prosegue la preparazione: ancora differenziato per Beukema
A Casteldebole continua la preparazione in vista del match in trasferta contro i ciociari
Dopo la ripresa degli allenamenti di mercoledì mattina ecco che oggi il Bologna ha proseguito nella preparazione al match di domenica, dove a ora di pranzo sarà attesto allo Stadio Benito Stirpe per sfidare il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I ciociari sono in grande difficoltà in termini di classifica visto che si trovano al quart'ultimo posto con gli stessi punti dell'Empoli diciottesimo, che a oggi retrocederebbe in Serie B. Dall'altra parte la squadra di Thiago Motta mette la Champions League nel mirino e andrà a Frosinone per dare continuità alla netta vittoria casalinga sulla Salernitana disputata lo scorso lunedì di Pasquetta. Oggi i rossoblù si sono allenati a Casteldebole, ancora differenziato per Beukema. Ecco il report.
Seduta mattutina a Casteldebole, ancora differenziato per Beukema
Questa mattina il Bologna ha proseguito gli allenamenti per preparare la trasferta di domenica alle 12:30 a Frosinone. Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito la società rossoblù ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna. Ecco il comunicato.
Continua a Casteldebole la preparazione a #FrosinoneBFC: oggi in una bella mattinata di sole i rossoblù hanno svolto lavoro tattico con una partitella a campo ridotto. Allenamento differenziato per Sam Beukema.
La gioia di Saelemaekers dopo la vittoria contro la Salernitana
Il belga ex Milan ha trovato la seconda rete in campionato lo scorso lunedì di Pasquetta contro la Salernitana, servendo anche un assist a Lykogiannis nel finale e in generale mettendo in campo una prestazione a cinque stelle. Ecco le parole di Alexis Saelemaekers dopo la vittoria casalinga contro i granata di Colantuono.
C’era un clima speciale oggi al Dall’Ara: tutta la città era con noi e si è visto. Ci siamo un po’ complicati la partita nel secondo tempo quando il ritmo si è abbassato però è stato importante continuare a giocare e non prendere gol. La mia rete? Ho visto spazio e ho colto l’opportunità, è andata bene, sono contento. L’anno scorso al Milan non giocavo con continuità, con lo staff del Bologna abbiamo lavorato tanto e ringrazio tutti perché oggi mi sento al 100%.
LEGGI ANCHE: Bologna, il Milan ha un'idea per arrivare a Zirkzee