Bologna, Vignato resta fuori rosa
Il calciatore non rientra nei piani di Thiago Motta, e nella passata stagione non ha convinto neanche l'Empoli
Vignato è uno dei giocatori finiti fuori rosa nel Bologna. Il fantasista classe 2000 non rientra nei piani del tecnico italo-brasiliano, che già a gennaio aveva spinto per la cessione dell'ex Chievo Verona. Vignato ha poi trovato una sistemazione a Empoli, trovando l'accordo nell'ultimo giorno di mercato, in prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso esperienza non fortunata per il giovane trequartista, il quale in toscana non ha trovato spazio e non ha convinto la società azzurra al riscatto, per lui appena 56 minuti giocati.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Vignato ha il contratto in scadenza a giugno 2024, e per lui è necessario trovare una nuova sistemazione, dato che a Bologna di spazio pare non essercene più. Altro calciatore a cui andrà trovata una squadra è Luis Binks. L'inglese è reduce da un'importante stagione in Serie B dove ha collezionato 30 presenze con oltre 2000 minuti giocati. Non abbastanza evidentemente per rientrare in gruppo, e così anche il difensore classe 2000 si sta allenando a parte.
Fuori dal gruppo ci sono anche Marco Molla, Baldursson, Kingsley e Cangiano, i quali nei rispettivi prestiti non hanno trovato lo spazio e la continuità cercata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il Fenerbahce alza l'offerta per Dominguez