Bologna, Karlsson non ha preso bene l'esclusione dalla lista Champions League: la situazione
Dopo l'esclusione dalla lista Champions League il giocatore, attraverso i suoi agenti, ha alzato la voce
L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla della spinosa questione tra il Bologna e Jesper Karlsson.
L'ex Az Alkmaar, arrivato l'anno scorso tra tanti proclami è stato probabilmente l'unico giocatore a steccare nella fantastica annata rossoblù, culminata con una storica qualificazione in Champions League.
Karlsson fatica anche con Italiano
Proprio quella Champions League a cui Jesper Karlsson non parteciperà. Già perché, nella lista presentata dal Bologna, il nome del numero 10 rossoblù non compare.
Una notizia che ha certamente fatto rumore, specie dopo tutte le dichiarazioni di fiducia da parte di allenatore e dirigenza. Karlsson, che l'anno scorso aveva raccolto appena 8 presenze, complici anche i guai fisici, quest'anno è già sceso in campo in due occasioni su tre, senza tuttavia mai lasciare il segno.
Indicazioni che hanno spinto Italiano ad escludere lo svedese dalla lista. Questa scelta ha mandato su tutte le furie Karlsson che, attraverso i suoi agenti, ha alzato la voce, dimostrando tutto il suo disappunto.
Karlsson è furioso, l'agente alza la voce contro il Bologna
L'unica cosa certa, sottolinea il quotidiano, è che Karlsson non si è lasciato scivolare addosso questa scelta. Per quanto sia difficile da digerire, lo svedese e il suo entourage, consapevoli della situazione, avrebbero potuto tranquillamente soprassedere.
Invece, come se tutto fosse dovuto, l'agente del giocatore ha chiamato il Bologna alzando la voce e lamentandosi di questa scelta, senza probabilmente rendersi conto che, da più di un anno, tutti i giocatori in lista hanno dimostrato molto più del suo assistito.
Karlsson ora ha solo un opzione, dimostrare ad Italiano che ha sbagliato ad escluderlo, sfruttando le sue chance in campionato senza troppe lamentele e proclami, ma lasciando parlare il campo.
LEGGI ANCHE: Bologna, infortunio El Azzouzi: ecco quanto starà fuori