Quattro nomi sul tavolo, tutti conoscono la Serie A

Come detto, sono quattro i profili monitorati da Sartori per rinforzare le corsie offensive del Bologna. Il primo è Armand Laurientè, fresco di retrocessione con il Sassuolo e con le valigie pronte da ormai tutta l'estate. 

Il rapporto con i neroverdi è ai minimi storici e Sartori potrebbe portarlo in rossoblù come fatto con Erlic. Il secondo nome è quello di Alessio Zerbin, tornato a Napoli dopo l'esperienza di sei mesi al Monza. L'esterno classe 1999 è fuori dai piani di Conte e potrebbe rappresentare un opzione low-cost.

Il terzo nome è un pupillo di Italiano. Stiamo parlando di Christian Kouamè, già allenato, e stimato, dal tecnico ai tempi della Fiorentina. Per la società viola è tutt'altro che incedibile, dati gli arrivi di Gudmundsson e Colpani.

L'ultimo profilo è un altro esubero del neo Napoli di Antonio Conte. È probabilmente il giocatore più interessante tra i quattro, ma anche il più costoso. Stiamo parlando di Ngonge, che non si è mai ambientato del tutto a Napoli, complice anche una stagione complessa e che ora, con l'arrivo di Conte, è finito ai margini.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, è caccia al centrale: ecco i quattro nomi

 

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Calciomercato Bologna, arriva la conferma: si avvicina un centrocampista del Milan

💬 Commenti