Bologna, Fenucci: "Se centrassimo l'obiettivo organizzeremmo una grande festa"
L'ad ha parlato dell'incredibile stagione dei felsinei che vogliono raggiungere l'Europa
Quella contro la Lazio è stata la quarta vittoria consecutiva del Bologna di Thiago Motta che partita dopo partita sta facendo sognare un'intera città. A Casteldebole si respira un entusiasmo non indifferente e per forza di cosa si continua a sognare in grande. Ospite della testata del Master in Giornalismo di Bologna InCronaca, l'amministratore delegato della società rossoblù Claudio Fenucci ha parlato del momento magico del Bologna e del restyling del Dall'Ara.
Sogno europeo
Ecco le parole dell'ad del Bologna, raccolte da La Repubblica, sulla cavalcata dei rossoblù in questa Serie A, intervenuto a InCronaca
Stiamo lavorando per realizzare un sogno che va oltre i nostri obiettivi iniziali, spero il momento più bello da quando sono qui arrivi tra poco. Mi piace l'entusiasmo che circonda da sempre di più la squadra, se centrassimo l'obiettivo organizzeremmo una grande festa. Qualificarsi a una competizione europea avrebbe un grande impatto, in primis sul prestigio sportivo, poi a livello economico, con maggiori risorse a disposizione. Infine a livello tecnico il valore della rosa aumenterebbe
Sul restyling del Dall'Ara
Claudio Fenucci ha poi fatto il punto sulla ristrutturazione dello Stadio Renato Dall'Ara.
Per il restyling del Dall'Ara l'orizzonte resta la stagione ‘27-’28, sul temporaneo siamo un po' più indietro, stiamo discutendo della compensazione del verde e va definito l'accordo sui parcheggi sui nuovi azionisti di Fico.
Superata quota 23.000 contro il Verona
Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione al prossimo impegno interno contro l'Hellas Verona in programma questo venerdì alle 20:45. Per la gara contro i gialloblù procede la vendita dei biglietti: sono già oltre 23.000 i posti occupati con la Curva Burgarelli e la Kids Stand esaurite e la curva San Luca verso l'esaurimento.
LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Dario Canovi sul futuro di Motta