All'Anfield Stadium, al termine della sconfitta del Bologna per mano del Liverpool nella seconda giornata della nuova Champions League 2024/25 (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di Mac Allister e Salah), è intervenuto Riccardo Orsolini. Il fantasista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa in mixed zone.

L'analisi del match da parte di Orsolini

Stasera c’è tanto orgoglio ed emozione. La sconfitta è meno amara perchè siamo orgogliosi di aver provato a mettere in difficoltà una delle squadre più forti d’Europa. Sapevamo che si trattava di una sfida difficile ma ci abbiamo provato e ce l’abbiamo messa tutta. 

Mohamed Salah
Mohamed Salah esulta dopo il gol al Bologna (ph. Image Sport)

Sull'emozione di giocare ad Anfield

Per noi e per Bologna è stata una serata memorabile. Abbiamo cercato di subire meno possibile l’impatto iniziale con Anfield e provato a giocare uniti e compatti. Siamo stati squadra e anche il mister ci ha fatto i complimenti.

Sui tifosi

 I nostri tifosi sono stati uno spettacolo nel venire a Liverpool così numerosi. Sono la nostra linfa vitale. Sono davvero orgoglioso di questa squadra, di questi tifosi e di questa società.

LEGGI ANCHE: Slot: "Spero di non essere ricordato solo per questa cosa a Liverpool. Salah? Con lui basta.."

Notizie correlate
Ecco l'arbitro di Bologna-Parma | Per i rossoblù bilancio positivo: 5 vittorie e 6 pareggi
Freuler: "Difficile fare risultato contro una delle squadre piu forti in Europa"

💬 Commenti