Il Bologna per dare seguito al momento positivo e cercare di raggiungere la prima gioia europea, il Monaco per rialzare la testa dopo due battute d'arresto in campionato.
La 4a giornata di Champions League mette di fronte i rossoblù e i monegaschi, 90 minuti che condurranno le due squadre al giro di boa nella competizione.

Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.

Le ultime dai campi: come arriva il Bologna

Il Bologna si prepara alla seconda partita casalinga in Champions League, sperando di muovere la classifica anche in Europa dopo le due vittorie consecutive in Serie A.
Nella conferenza stampa pre-partita, Italiano ha annunciato la titolarità di Juan Miranda, in crescita nelle ultime settimane.
In porta è atteso il rientro di Skorupski, mentre sulla fascia destra dovrebbe ritrovare una maglia Stefan Posch.

Freuler e Moro chiamati agli straordinari a centrocampo, con qualche dubbio in più in attacco: difficile immaginare che Italiano possa privarsi di Orsolini e Ndoye sugli esterni, mentre Odgaard potrebbe fare spazio a uno tra Fabbian e Urbanski, con il primo leggermente in vantaggio.
Occhi aperti anche su Ferguson, quasi sicuramente entrerà a partita in corso.
Ballottaggio aperto Castro-Dallinga per l'attacco.

Juan Miranda
Juan Miranda (ph. Image Sport)

Le ultime dai campi: come arriva il Monaco

Dopo un inizio davvero brillante, tanto in patria quanto in Europa, il Monaco è reduce da due sconfitte consecutive in Ligue 1.
Sorprende in modo particolare l'ultimo stop casalingo contro il neopromosso Angers.
Ciononostante, la squadra del Principato occupa la seconda posizione nel campionato francese e, nelle prime tre giornate di Champions League, ha racimolato 7 punti sui 9 disponibili, con tanto di vittoria interna ai danni del Barcellona.

Il tecnico Hutter ha confermato l'assenza dell'ex Juventus Zakaria a centrocampo. Al suo posto potrebbe giocare Golovin arretrato oppure Magassa, mentre in attacco c'è curiosità di capire se Ben Seghir partirà dal primo minuto.
Con Balogun ancora infortunato, il terminale offensivo sarà lo svizzero Embolo, con il baby Ilenikhena pronto a subentrare.

Wilfried Singo
Wilfried Singo (Foto: asmonaco.it)

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Golovin, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. 
Allenatore: Adolf Hutter

Di seguito le indicazioni sulla diretta di Bologna-Monaco, dove vederla in tv e in streaming.

Monaco, Hutter teme il Bologna: "Hanno grandi individualità. Italiano con la Fiorentina..."
Bologna-Monaco, le probabili formazioni: in dubbio Orsolini, la decisione sulla punta

💬 Commenti