Kristiansen: "Voglio dimostrare il mio potenziale e le mie qualità con questa maglia"
Le parole del terzino sinistro danese del Bologna a Bfc Week
Tanto minutaggio in questa prima parte di stagione per Victor Kristiansen. La sconfitta di Cagliari non ha però minato le ambizioni dei rossoblù, che continuano a trovarsi nelle zone nobili della classifica. La sosta forzata permetterà ai felsinei di recuperare giocatori e energie in vista del prossimo match di campionato contro il Milan. Ecco le parole del terzino sinistro del Bologna a Bfc Week.
Sconfitta nella trasferta di Cagliari
Abbiamo avuto un buon approccio alla partita giocando bene nei primi venti minuti, abbiamo segnato e la gara sembrava indirizzata nel verso giusto. Poi abbiamo cominciato a fare qualche errore, io compreso. Difficile dire cosa sia successo.
Buone prestazione ma risultati negativi
Si gioca per vincere e solitamente una buona prestazione porta a una vittoria. Quindi sì, le ultime due settimane, considerando anche l'eliminazione dalla Coppa ai rigori sono state un po' frustranti e siamo un po' giù, ma siamo sempre uniti e lavoriamo duro. Non vediamo l'ora di fare una bella partita contro il Milan.
L'umore del Bologna
Meritiamo questa classifica, abbiamo sempre giocato bene finora, è fantastico far parte di questa squadra e giocare insieme a questi ragazzi, è un gruppo forte e abbiamo un'idea di gioco ben definita. Non dobbiamo cambiare molto nel nostro modo di giocare, ma stare uniti e continuare a giocare come sappiamo. Sono sicuro che la fortuna tornerà dalla nostra parte.
Sulla sosta dovuta alla Supercoppa
A volte è un bene avere un turno infrasettimanale o comunque giocare subito dopo una sconfitta, ma è anche bene riposare mentalmente, avere l'opportunità di tornare a casa dalla famiglia, è abbastanza soggettivo.
Tanta fiducia da parte di Thiago Motta per Kristiansen
La Serie A è un campionato duro, l'ambiente è diverso, sto imparando la lingua e la cultura. Ogni giorno cerco di adattarmi a questa nuova realtà e la fiducia del mister mi sta aiutando. Sono sicuro che presto le mie prestazioni saranno migliori rispetto a quelle che sono state finora. Voglio dimostrare il mio potenziale e le mie qualità con questa maglia.
LEGGI ANCHE: Bologna, contatti per l'esterno Lamin Sonko dell'Hacken