Saputo-Motta, nuovo incontro a fine aprile
Il prossimo mese sarà decisivo per affrontare vari temi con Motta, previsto quindi un ritorno a Bologna a fine aprile per Saputo
Domenica sera, dopo aver assistito alla sfida tra Bologna e Udinese, Saputo tornerà in Canada. C'è già l'idea per il suo ritorno in città, si parla di fine aprile, quando al Dall'Ara arriverà la Juventus. La visita del presidente rossoblù nelle ultime ore non ha portato grandi novità, ed anche per questo il suo ritorno avrà grande importanza.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta vuole avere chiarezza sugli obiettivi del club e dove il Bologna vuole arrivare. Riguardo alla questione rinnovo, per il tecnico italo-brasiliano non si tratterebbe nemmeno di una questione economica, bensì sportiva e di campo. In queste ore tuttavia non è avvenuto l'incontro legato al contratto tra il presidente e l'allenatore rossoblù, il meeting di Saputo è stato invece con la dirigenza per cominciare a progettare il domani, nonostante il campionato ancora aperto lasci diverse questioni in sospeso.
Il tempo delle decisioni sembra così arrivare a fine aprile, quando su diversi fronti si conosceranno maggiori dettagli. Intanto domani Saputo assisterà in un Dall'Ara gremito alla sfida contro l'Udinese, dove la truppa di Thiago Motta vorrà sfruttare l'entusiasmo del pubblico per ottenere tre punti che in uno scontro diretto come quello di domani sarebbero fondamentali per rilanciare ambizioni importanti in termini di classifica.
LEGGI ANCHE: Sansone verso una maglia da titolare contro l'Udinese