L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la data del probabile rientro in campo di Lewis Ferguson, ai box dallo scorso aprile a causa di un bruttissimo infortunio al crociato. Lo stop ha negato al capitano rossoblù il sogno di un Europeo da protagonista con la Scozia oltre che la fase finale della cavalcata verso una qualificazione in Champions League del Bologna.

Ferguson vede la luce, Cambiaghi meno

Nella giornata di ieri all'Isokinetic, si è tenuta la seconda serata dedicata alf'inaugurazione del nuovo Campus. Sia il capitano del Bologna che l'ex Empoli ed Atalanta hanno tracciato la data per il rientro in gruppo con compagni, parlando con trasparenza in merito.

Nicolò Cambiaghi
Nicolò Cambiaghi nel momento del gol al Bologna (ph. Image Sport)

Con loro erano presenti anche Federico Ravaglia, cresciuto calciticamente a due passi da Isokinetic, e il direttore sportivo Marco Di Vaio, che in carriera di infortuni ne ha conosciuti parecchi.

Ai microfoni è intervenuto direttamente Nicolò, parlando così dell'infortunio e del percorso riabilitativo: 

È un percorso cominciato da poco, ma sono tranquillo. Fa parte del gioco. Nel calcio come nella vita ci sono cose belle e brutte, che fanno parte del percorso di un giocatore. Quello che mi manca di più? La quotidianità. Allenarmi col compagni. E poi la partita, ovviamente.

Tra i due, chiaramente, quello più vicino al rientro è Ferguson che, microfono alla mano, ha svelato la probabile data di rientro in campo.

 

Bologna-Atalanta, situazione infortunati: brutte notizie per Italiano
Bologna, Italiano riparte dal duo Freuler-Aebischer: ecco come saranno impiegati

💬 Commenti