Bologna, Castellini: "Avvio un po' deludente sul piano dei risultati. Ora testa a Como"
Le sensazioni dell'ex difensore rossoblù sull'avvio di stagione del Bologna di Vincenzo Italiano

Intervistato da Il Resto Del Carlino, l'ex difensore del Bologna Marcello Castellini ha detto la sua sulla squadra di Vincenzo Italiano. Ecco le sue considerazioni in merito alla partenza e alla stagione dei rossoblù.
Testa a Como
Tutti adesso pensano alla trasferta di Liverpool. Da tifoso mi auguro che a Casteldebole la testa sia al Como, che è il primo snodo importante della stagione.
Partenza a rilento
Speravo di meglio a livello di risultati. Ma avevo messo in conto che passare da Motta a Italiano non sarebbe stato un passaggio immediato.

Sull'esclusione di Karlsson dalla lista Champions
Parliamo dell'investimento più importante della scorsa estate, di un ragazzo che le qualità sicuramente le ha ma che fin qui non è riuscito a esprimerle. Karlsson deve imparare a essere più concreto, a incidere di più. Quando fai scelte scontenti sempre qualcuno. Se devo essere sincero trovo giusto aver messo in lista Ferguson, che per quello che ha dato la scorsa stagione e per quello che può dare quando sarà guarito, è una pedina irrinunciabile. Tutelare Ferguson ovviamente non vuol dire abbandonare Karlsson al suo destino: mi auguro che questo ragazzo, smaltita la delusione, trovi la spinta per dare un senso diverso alla sua stagione in campionato.
PROSEGUE NELLA PAGINA SEGUENTE →