Verso Bologna-Shakhtar Donetsk: le ultime da Casteldebole
Sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista dell'esordio di mercoledì in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk
Manca sempre meno all'esordio in Champions League del Bologna. Per quanto i felsinei non si trovino in un periodo di forma esaltante, in città si respira la voglia di vedere i rossoblù all'opera nella massima competizione europea.
La gara contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe infatti dare nuova autostima e consapevolezza alla squadra di Vincenzo Italiano, che oggi ha ripreso gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli.
Verso Bologna-Shakhtar Donetsk: la ripresa degli allenamenti
Questa mattina a due giorni dall'esordio in Champions League del Bologna, i rossoblù a disposizione di Vincenzo Italiano hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara. Per i giocatori più impiegati a Como seduta di scarico, mentre per tutti gli altri lavoro tattico e partitella a metà campo. Prosegue l'allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.
A due giorni dal debutto in Champions League, i rossoblù di Mister Italiano hanno ripreso gli allenamenti a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati a Como, lavoro tattico e partitella a metà campo per gli altri. Differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.
Champions League, Bologna-Shakhtar Donetsk: il programma di domani
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto il programma della giornata di domani, vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk.
- Alle ore 11 il Bologna sosterrà una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli;
- Alle ore 15 Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara;
- Alle ore 17:30 avverrà la conferenza del tecnico avversario Marino Pusic presso la sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara;
- Alle ore 18 al Dall'Ara si terrà l'allenamento dello Shakhtar Donetsk.
LEGGI ANCHE: Champions League, parlano i VIP bolognesi: "C'è poco tempo. I tifosi vanno ripagati"