Manca sempre meno all'esordio in Champions League del Bologna. Per quanto i felsinei non si trovino in un periodo di forma esaltante, in città si respira la voglia di vedere i rossoblù all'opera nella massima competizione europea. 

La gara contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe infatti dare nuova autostima e consapevolezza alla squadra di Vincenzo Italiano, che oggi ha ripreso gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli.

Verso Bologna-Shakhtar Donetsk: la ripresa degli allenamenti

Questa mattina a due giorni dall'esordio in Champions League del Bologna, i rossoblù a disposizione di Vincenzo Italiano hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara. Per i giocatori più impiegati a Como seduta di scarico, mentre per tutti gli altri lavoro tattico e partitella a metà campo. Prosegue l'allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.

A due giorni dal debutto in Champions League, i rossoblù di Mister Italiano hanno ripreso gli allenamenti a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati a Como, lavoro tattico e partitella a metà campo per gli altri. Differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.

Santiago Castro
Santiago Castro esulta dopo il gol al Como (ph. Image Sport)

Champions League, Bologna-Shakhtar Donetsk: il programma di domani

Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto il programma della giornata di domani, vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk.

  • Alle ore 11 il Bologna sosterrà una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli;
  • Alle ore 15 Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara;
  • Alle ore 17:30 avverrà la conferenza del tecnico avversario Marino Pusic presso la sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara;
  • Alle ore 18 al Dall'Ara si terrà l'allenamento dello Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE: Champions League, parlano i VIP bolognesi: "C'è poco tempo. I tifosi vanno ripagati"

Champions League, designato l'arbitro di Bologna-Shakhtar Donetsk
Criscitiello su Italiano al Bologna: "Risultati che riportano alla realtà"

💬 Commenti