Primavera, alle 16.30 la sfida contro l’Inter: dove vedere la gara
Il Bologna di Vigiani ospita i nerazzurri: le ultime
Esordio col botto. Il Bologna Primavera farà questo pomeriggio il suo debutto in campionato giocando, a Casteldebole, contro l’Inter campione in carica. Una prima giornata tosta per i ragazzi di Vigiani, che alle 16.30, in casa, ospiteranno i nerazzurri di Christian Chivu, vogliosi di iniziare bene un campionato che rischia di essere incerto fino all’ultimo.
Bologna – Inter Primavera: dove vedere la gara
Il match di questo pomeriggio, ore 16.30, tra Bologna e Inter Primavera sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com.
Bologna – Inter Primavera: le ultime sui rossoblù
L’anno scorso a Casteldebole finì 3 a 1 in favore dell’Inter, con la formazione milanese che seppe imporsi ai danni dei rossoblù grazie alla doppietta di Cesare Casadei, passato in questi giorni al Chelsea per 15 milioni più 5 di bonus, e alla rete di Iliev. Nel finale arrivò la magra consolazione del gol della bandiera, siglato da Cossalter (passato in estate alla Dolomiti Bellunesi). Per la sfida di questo pomeriggio Vigiani non potrà contare su Corazza, Casadei, Franzini e Karlsson: con ogni probabilità ci saranno i ‘grandi’, ovvero i classe 2004 che stanno facendo da spola tra prima squadra e Primavera. Da capire se Vigiani proseguirà sulla difesa a 3 o se invece, come successo nel precampionato, darà spazio ad una linea a 4, avendo così l’opportunità di rinfoltire il centrocampo.