Calciomercato Bologna, sirene estere per un gioiello rossoblù
Un top club europeo punta un gioiello dell'attacco rossoblù in vista della prossima stagione
I giocatori del Bologna si stanno facendo notare positivamente in questo Europeo, con i calciatori rossoblù che stanno risultando decisivi con i loro gol e assist. Questo sta chiaramente portando a interesse da parte di grandi club europei per alcuni gioielli felsinei.
Bologna, il punto sul calciomercato rossoblù
Nelle ultime ore il calciomercato del Bologna sta entrando nel vivo, con il primo acquisto che è stato definito ancora prima dell'apertura ufficiale della sessione estiva. Si tratta di Emil Holm, esterno svedese ormai ex Spezia che in queste ore sta svolgendo le visite mediche all'Isokinetic. Il classe 2000 approderà sotto le due torri per 7 milioni di euro, e firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto.
Proseguono poi le trattative con l'Union Berlin per Gosens, vero obiettivo per la corsia di sinistra da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano. Non c'è ancora l'accordo definitivo con il club tedesco, ma le parti stanno continuando a trattare.
Sul fronte uscite oltre a Zirkzee c'è tanto interesse attorno a Ndoye, seguito non solo dall'Inter ma anche all'estero.
Calciomercato Bologna, un club di Premier League su Ndoye
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, non c'è solo l'Inter interessata a Dan Ndoye, su di lui ha messo gli occhi un altro top club europeo. Si tratta del Manchester United: i Red Devils hanno sondato il terreno per l'esterno svizzero classe 2000.
L'ex Basilea sta giocando un Europeo di alto livello con la maglia della Svizzera, trovando anche la via del gol nell'ultimo match contro la Germania. Agli ottavi di finale affronterà l'Italia, e avrà dunque un'ulteriore occasione per mettersi in mostra ad alti livelli.
Il Manchester United ha dunque effettuato un primo sondaggio esplorativo, tenendo conto come su di lui ci sia anche l'interesse dell'Inter in caso di partenza di Dumfries.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, Bologna supera Real Madrid e Barcellona: il dato clamoroso