Sono state ore concitate in casa Bologna, che hanno portato al giusto rinvio del match contro il Milan a data da destinarsi. I felsinei avranno ora l'occasione di concentrare mente ed energie sul match di martedì contro il Cagliari, il quale è di fondamentale importanza per rilanciare la classifica rossoblù.

Dopo la sconfitta di Birmingham contro l'Aston Villa, il Bologna ha la necessità di trovare punti importanti in campionato, e in questo senso le sfide al Cagliari in trasferta ed al Lecce tra le mura amiche del Dall'Ara, rappresentano una ghiotta occasione.

Verso Cagliari-Bologna, in dubbio Lykogiannis

Nella mattinata di oggi i rossoblù si sono allenati al centro tecnico Niccolò Galli per preparare al meglio la sfida di martedì contro il Cagliari. La squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella finale. Qualche problema per Charalampos Lykogiannis, il quale per una lieve contusione (verrà rivalutato domani) si è allenato in palestra. Seduta di allenamento differenziata per Martin Erlic e Michel Aebischer, mentre terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito il comunicato del club.

I rossoblù proseguono la preparazione alla trasferta di Cagliari: oggi la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella finale. Charalampos Lykogiannis si è allenato in palestra per una lieve contusione e verrà rivalutato domani. Seduta differenziata per Martin Erlic e Michel Aebischer, terapie per Oussama El Azzouzi.

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis esulta dopo la rete alla Salernitana (ph. Image Sport)

Bologna, il programma di domani

Nella giornata di domani i rossoblù proseguiranno la propria preparazione al match di mercoledì contro il Cagliari, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. I felsinei di Vincenzo Italiano svolgeranno una seduta di allenamento alle 11:00 al centro tecnico Niccolò Galli. Di seguito la nota del club.

Domani, a -2 da Cagliari-Bologna, la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, Bologna-Milan: ecco la decisione finale e le parole di Fenucci e Scaroni

Bologna, l'attacco è un problema: ecco i numeri dei rossoblù
Bologna, Dallinga non convince: Di Vaio punta il bomber del futuro

💬 Commenti