GIovanni Sartori ha chiuso la porta alla Roma per Marko Arnautovic, dichiarandolo incedibile. Tuttavia, i giallorossi sono sempre alla ricerca di un attaccante e non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista che porta all'attaccante rossoblù.

Secondo La Gazzetta dello Sporto, infatti, dopo che il Bologna ha rifiutato la richiesta di prestito, la Roma è ora disposta a mettere sul tavolo una cifra da 4-5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante. José Mourinho rivuole l'attaccante austriaco, già allenato ai tempi dell'Inter.

Le parole di Sartori sono state abbastanze chiare. Inoltre,è evidente come un'operazione del genere metterebbe in grande difficoltà la società rossoblù, ponendola anche in cattiva luce nei confronti dei tifosi. Arnautovic, infatti, è un idolo del pubblico rossoblù e proprio le sue dichiarazioni recenti hanno riacceso l'entusiasmo nei suoi confronti.

Poi ci sono anche le parole di Thiago Motta. L'allenatore del Bologna, ha recentemente espresso la sua preoccupazione riguardo alla fragilità del mercato, denunciando la mancanza di qualità della propria rosa per competere ad alti livelli. Privarlo di un attaccante del valore di Arnautovic non sarebbe certo il modo migliore per rispondere alle sue dure affermazioni.

Sempre secondo la Rosea, però, l'austriaco sarebbe apertamente favorevole a un trasferimento alla Roma, grazie anche al suo rapporto con l'allenatore Mourinho che risale ai tempi dell'Inter. Ecco perché i giallorossi sembrano intenzionati a proseguire nella trattativa, seppur con la giusta attenzione alla delicata situazione del Bologna, in modo da non comprometterne l'esito.

 

LEGGI ANCHE: Bologna, segnali positivi per Posch: ieri nuovi esami

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bazzani: "Thiago Motta ha esagerato, ma voleva smuovere le acque. Mancano ancora 6-7 elementi"

💬 Commenti