Claudio Fenucci era stato chiaro: nessun pezzo pregiato può lasciare Bologna a metà del campionato, e così sarà. Che si tratti di una big o meno, nessun titolare verrà ceduto in questa fascia invernale di mercato, poiché l'idea è quella di proseguire con l'unità di squadra.
E' proprio per questo che anche il Napoli si è trovato le porte chiuse nel momento in cui ha manifestato il proprio interesse per uno degli attaccanti più forti in rossoblu.

Bologna, il Napoli cerca il post-Kvara

Con la cessione da parte dei partenopei di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli si ritrova senza uno dei capisaldi delle ultime stagioni, ora trasferitosi al Paris Saint Germain.
La lista dei possibili sostituti è lunga, compaiono nomi come Garnacho, Zhegrova e Adeyemi. Ma non solo, perché tra questi vi è inserito anche Dan Ndoye, che nella scorsa stagione e in quella corrente ha dimostrato le sue grandi qualità da esterno d'attacco.

Il Napoli non si è fatto sfuggire il talento dello svizzero, perfetto per il gioco di Antonio Conte. Per questo, l'offerta non tarda ad arrivare: 30 milioni, ma le ricerche dovranno proseguire altrove.

Dan Ndoye
Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)
Calciomercato Bologna, il Parma spinge per un difensore rossoblu
Bologna, Julio Cruz sicuro: "A Italiano serviva tempo. Castro trascinatore"

💬 Commenti