Nella giornata di sabato lo stadio “Sinigaglia” sarà teatro del match valido per la quarta giornata di campionato di Serie A. Per la prima volta in stagione il Como si esibirà davanti al proprio pubblico. I rossoblù di Italiano sfideranno così la formazione di Cesc Fabregas sabato 14 settembre alle 15:00.

Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)
Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)

Como-Bologna, come arrivano le due squadre al match del Sinigaglia

Il Bologna è reduce da un pareggio casalingo per 1-1 contro l'Empoli, dove i tifosi si sono detti non soddisfatti del gioco proposto dalla squadra. Alla prima contro l'Udinese era finita con lo stesso risultato, ma in campo si era vista più fame e fluidità. In mezzo alle due gare casalinghe è arrivata poi la pesante sconfitta del Maradona contro il Napoli per 3-0. Dunque, rossoblù penultimi in classifica con a quota 2, proprio davanti al Como.

La squadra di Fabregas ha accumulato soltanto un punto nelle prime tre gare di Serie A contro il Cagliari. Ha perso alla prima per 3-0 contro la Juve e all'ultima la beffa per 1-0 a Udine, con Cutrone che ha sbagliato il penalty allo scadere. In questo momento il Como è il fanalino di coda della classifica, motivo per cui saranno agguerriti per guadagnare punti in casa. Ma vediamo ora la lista dei convocati del Bologna di Italiano per la sfida del Sinigaglia.

I convocati di Vincenzo Italiano per Como-Bologna

Tramite il proprio sito ufficiale il Bologna ha comunicato la lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara di sabato. Il tecnico ex Fiorentina ritrova Emil Holm, dopo che si era fermato per un trauma contusivo alla caviglia destra. I tifosi rossoblù possono sorridere anche per i recuperi di Martin Erlic e soprattutto di Dan Ndoye. Ecco la lista completa dei convocati di Vincenzo Italiano per a sfida del 14 settembre contro il Como.

PORTIERI

Bagnolini,Ravaglia, Skorupski

DIFENSORI Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch
CENTROCAMPISTI Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski
ATTACCANTI Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini

 

LEGGI ANCHE: Le parole di Vincenzo Italiano in vista di Como-Bologna

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Fabregas: "Il Bologna gioca in Champions, proveremo a batterli"

💬 Commenti