In questo periodo c'è tanto entusiasmo attorno alla piazza rossoblù per il momento che sta vivendo la squadra di Thiago Motta, grandi risultati e prestazioni altrettanto importanti. Questa sera i felsinei affronteranno in una suggestiva sfida a San Siro l'Inter di Simone Inzaghi, e ci sarà occasione per dare spazio a chi ha giocato di meno così da far rifiatare i titolarissimi in vista dello scontro diretto di sabato contro l'Atalanta. Tra coloro che stanno trovando poco spazio c'è anche Kevin Bonifazi, cercato in queste ore dal Torino in ottica di un ritorno in granata nella prossima e vicinissima sessione di calciomercato.

Calciomercato Bologna, trattativa con il Torino per Bonifazi

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com uno dei reparti in cui i granata dovranno intervenire nella prossima sessione di mercato è la difesa, e in questo senso ci sono contatti positivi in corso con il Bologna per Bonifazi. I presupposti per chiudere la trattativa ci sono, dato che il centrale ex Spal non sta trovando spazio sotto le due torri in questa stagione. Si tratterebbe di un ritorno al Torino, dato che Bonifazi aveva già vestito la maglia granata nel 2017/18 raccogliendo 6 presenze, prima di andare in prestito alla Spal.

Kevin Bonifazi
Kevin Bonifazi (ph. Image Sport)

La stagione di Bonifazi

Particolarmente complicata fino a questo momento la stagione dell'ex Udinese, che tra campionato e Coppa Italia ha raccolto solamente 270 minuti. In particolare titolare e in campo per tutti i 90 minuti in entrambe le gare di Coppa Italia giocato dai rossoblù contro Cesena ed Hellas Verona. Gli altri 90 minuti sono arrivati in campionato nel match di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dove ha giocato dall'inizio dato l'infortunio accorso poco prima del fischio d'inizio a Sam Beukema.

LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Inter-Bologna: assente Orsolini

Banchi: "Grande vittoria. Abbiamo risposto con le nostre armi, sostegno reciproco, difesa e..."
Le probabili formazioni di Inter-Bologna: Ravaglia in pole, nerazzurri con Arnautovic

💬 Commenti