Tomiyasu: "Sarò il guerriero del Bologna. Juve? La si ferma senza paura"
Le parole del difensore giapponese alla Gazzetta dello Sport
Takehiro Tomiyasu, esterno difensivo del Bologna, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato di Mihajlovic, dell'amore per i colori rossoblù e della gara contro la Juve: "Alla gara d'andata non c'ero e non vedo l'ora di giocare lunedì contro la Juventus: la immagino come la squadra più attrezzata del campionato. La si ferma senza paura, con aggressività, giocando di squadra e andando sempre a farle del male. CR7? Magari me lo troverò di fronte. Per me è uno dei più forti al mondo e proveremo a fermarlo".
Sinisa - "Ama quello che fa. Mi ha insegnato a fare tutto con passione: un uomo forte. A livello tattico è riuscito ad adattarmi anche da laterale dei quattro, coordinando i movimenti col mio compagno di fascia, spesso Orsolini".
Tomi da United, ma non si vende - "Ho sentito ciò che ha detto Sabatini e mi fa molto piacere. A me interessa, in queste 12 partite, diventare un giocatore ancora più importante per il Bologna. Le voglio vivere tutte da guerriero perché lo devo al club e per l'obiettivo che vogliamo: l'Europa".