Takehiro Tomiyasu (ph. bolognafc.it)

Takehiro Tomiyasu, esterno difensivo del Bologna, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato di Mihajlovic, dell'amore per i colori rossoblù e della gara contro la Juve: "Alla gara d'andata non c'ero e non vedo l'ora di giocare lunedì contro la Juventus: la immagino come la squadra più attrezzata del campionato. La si ferma senza paura, con aggressività, giocando di squadra e andando sempre a farle del male. CR7? Magari me lo troverò di fronte. Per me è uno dei più forti al mondo e proveremo a fermarlo".

Sinisa - "Ama quello che fa. Mi ha insegnato a fare tutto con passione: un uomo forte. A livello tattico è riuscito ad adattarmi anche da laterale dei quattro, coordinando i movimenti col mio compagno di fascia, spesso Orsolini".

Tomi da Unitedma non si vende - "Ho sentito ciò che ha detto Sabatini e mi fa molto piacere. A me interessa, in queste 12 partite, diventare un giocatore ancora più importante per il Bologna. Le voglio vivere tutte da guerriero perché lo devo al club e per l'obiettivo che vogliamo: l'Europa".

Seduta mattutina a Casteldebole: terapie per Skov Olsen
Roma, avanza l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Walter Sabatini

💬 Commenti