🔴 Coppa Italia: guarda live il match Fiorentina-Bologna su Bologna Sport News
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, le statistiche e i confronti del match di Coppa Italia Fiorentina-Bologna. Tutti i dati live della partita
Se riesci o meno a guardare la diretta Tv di Fiorentina-Bologna, puoi seguire il match live dei quarti di finale di Coppa Italia su Bologna Sport News. Scopri tutto quello che la diretta televisiva non può darti sulla partita Fiorentina-Bologna, grazie alle statistiche sul match in tempo reale offerte dalla piattaforma FootData.
I convocati di Fiorentina-Bologna
Nel Bologna Thiago Motta ritrova Lewis Ferguson dopo la squalifica in campionato con il Genoa ma deve rinunciare ancora a Jesper Karlsson, oltre a Dan Ndoye e Adama Soumaoro. Per il resto torna in porta Lukasz Skosurpski. In attacco Joshua Zirkzee in attacco, l'olandese sarà squalificato a Cagliari, e il ritorno al centro della difesa di Sam Beukema dopo la panchina contro il Genoa.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Orsolini, Saelemaekers, Van Hooijdonk, Zirkzee.
Nella Fiorentina, Vincenzo Italiano è alla prese con i problemi in attacco per via degli infortuni di Nicolas Gonzalez, Riccardo Sottil e Christian Kouamè, oltre ai lungodegenti Dodò e Gaetano Castrovilli. In porta gioca Christensen, mentre sugli esterni d'attacco Biraghi ed Ikonè ai lati di Barak, a comporre la trequarti con i due certi Bonaventura e Ikonè. Davanti Beltran vince il ballottaggio con Nzola.
Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi, Ranieri.
Centrocampisti: Amatucci, Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur.
Attaccanti: Beltran, Brekalo, Ikone, Nzola.
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Quarta, Ranieri; Lopez, Duncan; Barak, Ikoné, Biraghi; Beltrán. All. Italiano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
Come seguire il live della partita
Qui di seguito👇🏼 puoi consultare in diretta decine di statistiche del match sia pre e post partita che in live score.