Rapporto con Sartori e Italiano

Sono passati tanti anni. Di certo Sartori non era quel tipo di direttore che invadeva lo spogliatoio. Lui lo vedevi solo quando le cose andavano male perché voleva capirne i motivi. E in quelle occasioni si avvertiva la sua grande personalità.

Uniti per il Bologna

Quest'anno il Bologna ha fatto una cosa straordinaria ed è difficile dire di no ad una grande, ma bisogna fare le scelte con il cuore e le scelte che credi giuste. Se credi in quello che scegli fai bene ovunque vai.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (ph. Image Sport)

Zirkzee

Un giocatore veramente completo ha fatto un campionato straordinario. A Bologna sia Motta che la società hanno fatto un lavoro incredibile: in un ambiente così ci si può esprimere al meglio e lui si è esaltato perché di qualità ne ha tante. Una volta un attaccante doveva solo fare gol, adesso invece deve anche correre, creare gioco, fare assist per i compagni. Sono cambiate le idee. Certo se facesse ancora più gol sarebbe fortissimo, forse lo diventerà quando capirà il suo reale potenziale.

Calafiori all'Europeo

Bisogna giocare come si sa, cercando di trasformare l'emozione e la paura in gioia per essere lì e voglia di far bene e vincere.

LEGGI ANCHE: Bologna, mercato: piace Lazar Samardzic per la trequarti

Bologna, spunta un nuovo nome per il centrocampo: viene dalla Serie A
Bologna, un attaccante nelle idee di Sartori: era quasi fatta un estate fa

💬 Commenti