Joey Saputo sarà ambasciatore di Bologna: i dettagli
Nuova premiazione per il presidente del Bologna Joey Saputo

Continua il periodo d'oro per il presidente del Bologna Joey Saputo. L'imprenditore canadese di origini italiane è stato l'artefice di una nuova grande annata per l'ambiente rossoblù che sogna la seconda qualificazione di fila alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia.
L'importante nomina di Saputo
Proprio per via dei risultati sul campo ma anche fuori, la città di Bologna ha voluto incoronare Saputo come ambasciatore della città. Succederà a Palazzo dell'Accursio, nell'evento che celebra i professionisti di vari campi che hanno dato lustro alla città.

Bologna, Saputo vuole blindare ora Di Vaio e Sartori
Un secondo premio importante per l'imprenditore che già a settembre aveva ricevuto la cittadinanza onoraria. Intanto il numero uno rossoblù vuole confermare le basi che hanno portato il club a rendere così bene nelle ultime due stagioni.
Il primo obiettivo è quello di blindare il prima possibile Giovanni Sartori, l'artefice del miracolo Chievo, Atalanta e ora a Bologna. Il dirigente ha ricevuto nel corso degli ultimi mesi l'interesse di Milan, Roma e Como ma la sua volontà è quella di rimanere. La stessa cosa vale anche per Marco Di Vaio, una figura cardine della città e della storia del club.
L'obiettivo della società è chiara: confermare le fondamenta degli ultimi due campionati e provare a fare ancora grandi cose in Europa e in Italia. Intanto l'obiettivo è solo uno: regalare ai propri tifosi un secondo finale di stagione indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Castro torna a Bergamo: protagonista in Coppa Italia, ora vuole riprendersi la scena