Lazio-Bologna, che vantaggio per Italiano: i biancocelesti perdono un big
Buone e cattive notizie per Baroni in vista di Lazio-Bologna: out una pedina della difesa, ma recuperato un attaccante
Buone e cattive notizie per la Lazio, squadra che il Bologna dovrà affrontare questa domenica all'Olimpico per la 13a giornata di Serie A.
Già da ieri si vociferava una possibile assenza in difesa per uno dei giocatori chiave di Baroni, oggi è arrivata la conferma. Tuttavia, l'attaccante Boulaye Dia riesce a recuperare per la gara.
Lazio-Bologna, in difesa biancoceleste mancherà Tavares
Come riporta il Corriere della Sera, la situazione del difensore Nuno Tavares non è delle migliori. Il portoghese è rientrato dalla Nazionale con un dolore al ginocchio, avvertito dopo uno scontro in allenamento a inizio settimana: gli esami a cui sarà sottoposto nella giornata odierna evidenzieranno l'entità dell'infortunio.
Potrebbe trattarsi solo di una contusione, ma Baroni non sembra in alcun modo intenzionato a rischiare il giocatore per la gara contro il Bologna; lo farà giocare solo nel momento in cui non si incorrerà nel rischio di una ricaduta. Per questo, Tavares non sarà disponibile per il match.
Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini, in pole position per una maglia da titolare e che fin qui ha sempre ripagato la fiducia del proprio allenatore.