Torino-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Il Bologna si affaccia all'ultima trasferta dell'anno contro un Torino in ripresa. Ecco le ultime sulle probabili e dove vedere il match in tv e in streaming
Per la 17esima giornata di Serie A Enilive 2024/2025 il Bologna sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino.
I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria nell'ultimo match di campionato contro l'Empoli, mentre i rossoblù vogliono prolungare la striscia di risultati positivi da 10 punti nelle ultime 5 partite.
Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.
Le ultime dai campi: come arriva il Torino
Le situazioni extra campo continuano ad animare l'ambiente granata, con Urbano Cairo impegnato a smentire una possibile cessione del club da un lato e le prime voci di mercato a riempire le pagine dei giornali dall'altro.
Paolo Vanoli potrebbe adottare il prudente e consolidato 3-5-2, oppure puntare su un più offensivo e audace 3-4-3.
Quale che sia il modulo di partenza, il punto fermo dei granata è in ogni caso nella solidità del pacchetto difensivo, anche se la squalifica di Coco obbligherà l'allenatore ad un cambio forzato.
In questo senso, il candidato ideale ad accompagnare Walukiewicz e l'ex di turno Masina potrebbe essere il cileno Maripan.
Linetty, Ricci e Gineitis in cabina di regia, con Sosa a sinistra e Pedersen in leggero vantaggio su Lazaro a destra.
L'incognita è rappresentata da Vlasic, pronto a incidere da attaccante esterno o da sottopunta.
Per quanto riguarda l'attacco, il gol vittoria di Empoli rilancia Che Adams dal primo minuto al fianco di Sanabria.
Le ultime dai campi: come arriva il Bologna
In mattinata il Bologna di Vincenzo Italiano ha svolto una seduta di allenamento tattica con prove di conclusioni a rete, riaccogliendo nel gruppo squadra Riccardo Orsolini.
Nella giornata di domani rifinitura e partenza per Torino.
In attesa della conferenza stampa pre-partita, i dubbi dell'allenatore rossoblù sembrano riguardare soprattutto gli esterni difensivi: De Silvestri potrebbe scalzare nuovamente Posch a destra, mentre a sinistra prende consistenza l'ipotesi di un nuovo adattamento di Holm a scapito dei titolari di fascia Lykogiannis e Miranda.
Avanti con il binomio Freuler-Pobega a centrocampo, mentre sulla trequarti, complice l'infortunio di Ndoye, potrebbe essere il momento di Lewis Ferguson.
Verso la conferma anche Odgaard e Dominguez dietro a Santi Castro.
Le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa; Adams, Sanabria.
Allenatore: Paolo Vanoli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Holm; Pobega, Freuler; Odgaard, Ferguson, Dominguez; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano
Di seguito le indicazioni sulla diretta di Torino-Bologna, dove vederla in tv e in streaming.