Da Belotti e Lukebakio, da Pierotti al ritorno di Cambiaso. IL mercato del Bologna sta accendendo i suoi motori. Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, sono diversi i nomi accostati alla squadra rossoblù. Partendo dal più suggestivo di tutti, Andrea Belotti: il gallo, dopo una stagione da 0 gol in Serie A, potrebbe essere interessato a una piazza in cui potrebbe essere il protagonista. Si registra in questo senso l'accostamento con il Bologna (oltre che quello con l'Atalanta, la Fiorentina, il Brighton, il Sevilla e il Valencia). 

Un altro nome è quello di Lukebakio. Esterno d'attacco o punta, Lukebakio è uno di quei profili duttili che tanto piace a Thiago Motta. In questa stagione è retrocesso con l'Hertha Berlino, per cui un suo trasferimento potrebbe non essere così impossibile. 

Dall'Argentina arrivano forte voci di un interessamento di Sartori per Santiago Pierotti, esterno 22enne con un'etichetta di circa 4 milioni di dollari. Infine capitolo terzino: Doig del Verona rimane la priorità, con Vignato che potrebbe entrare nella trattativa per abbassare il prezzo del laterale scozzese. L'arrivo di Parisi alla Juventus, inoltre, potrebbe liberare Cambiaso per un eventuale ritorno in prestito. 

LEGGI ANCHE: Bologna, si aspetta il ritiro per convincere Dominguez

Bologna, si aspetta il ritiro per convincere Dominguez
Calciomercato Bologna, per la difesa spunta Welsh del Celtic

💬 Commenti