Il calciomercato del Bologna fino a questo momento è stato uno dei più attivi tra le squadre di Serie A. La dirigenza rossoblù vuole fornire a Vincenzo Italiano una rosa competitiva per affrontare al massimo la prossima Champions League, e lo ha dimostrato mettendo a referto già quattro acquisti: Miranda, Holm, Cambiaghi e Dallinga

In attesa di conoscere molto presto il futuro di Hummels, il quale dovrà decidere se approdare sotto le due torri, un altro ruolo su cui si potrà intervenire è quello del centrocampista.

Calciomercato Bologna, in stand by il vice-Ferguson

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, una volta chiuso l'acquisto di Dallinga, il Bologna sta lavorando duramente per completare il reparto arretrato a disposizione del tecnico ex Fiorentina. Dunque si attenderà agosto con le ultime curve del mercato per rinforzare il centrocampo e porre ulteriori ritocchi alla rosa.

Proprio negli ultimi giorni sono sfumate alcune piste che potevano fare al caso dei rossoblù, come Bonaventura approdato all'A Shabab, oppure Brescianini, sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Anche Colpani si è trasferito, tornando alla corte di Palladino alla Fiorentina, squadra intenzionata a trattare anche Tessmann del Venezia.

Alexander Prass
Alexander Prass (ph. Image Sport)

Calciomercato Bologna, ecco i nomi valutati per il centrocampo

In attesa del rientro di Ferguson dal lungo infortunio, per il centrocampo rossoblù continua a piacere e non poco Prass dello Sturm Graz, sul quale c'è anche l'interesse di Newcastle e Borussia Dortmund. Un altro nome valido è quello di Suslov, seguito da Genoa e Lazio

Inoltre in virtù della lista il Bologna ha avuto dei contatti anche per Pobega del Milan e Bove della Roma, senza dimenticare il giovane Casadei di proprietà del Chelsea.

LEGGI ANCHE: Bologna, in attesa di Hummels c'è ansia per le condizioni di Lucumi

Bologna, in attesa di Hummels c'è ansia per le condizioni di Lucumi
Calciomercato Bologna, ecco l'alternativa a Hummels

💬 Commenti