Skorupski: "Domani non so come fare, se ci penso è già tardi. Vogliamo rendere Bologna fiera"
Le dichiarazioni in conferenza stampa del portiere rossoblù alla vigilia di Liverpool-Bologna
Alla vigilia della gara valevole per la seconda giornata della nuova Champions League tra Liverpool e Bologna, in programma mercoledì 2 ottobre, alle ore 21 italiane (20 locali), allo stadio Anfield, al fianco del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è intervenuto Lucas Skorupski. Il portiere rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Sul come fermare sugli attaccanti del Liverpool
Non so come fermarli, se mi metto a pensarci è già troppo tardi e ci hanno fatto gol. Pensiamo a seguire quello che ci dice lo staff tecnico che è qui per questo e ci dà molti suggerimenti.
Sul suo rapporto con Alisson Becker
Non ci siamo sentiti, non l'ho chiamato, ma domani ci saluteremo prima dell'inizio della partita. Con lui ho vissuto un anno bello a Roma, nel quale siamo andati avanti anche in Champions League togliendoci delle belle soddisfazioni.
Sull'essere protagonista in Champions con il Bologna
Ho già fatto la Champions League, ma questa volta è diverso. A Roma ero il secondo portiere, qui invece sono uno dei pilastri nonché uno degli artefici della qualificazione dello scorso anno. Sono orgoglioso di questo e domani cercherò, insieme ai miei compagni, di rendere orgogliosa anche la città di Bologna che sta vivendo questo traguardo storico.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Ho dei dubbi di formazione ma voglio dormirci sopra, stiamo pensando anche al Parma"