Primavera, le formazioni ufficiali di Sassuolo – Bologna
Panchina per Corazza, Mihai e Wieser, chance per Arnofoli, Bartha e Urbanski
Calcio d’inizio alle ore 17 e formazioni già disponibili. Tra meno di un’ora scenderanno in campo, al Ricci di Sassuolo, Sassuolo e Bologna Primavera, entrambe a caccia di punti importanti per le rispettive classifiche.
Emiliano Bigica, tecnico della squadra di casa, sceglie, come annunciato, il 4-3-3: in porta Vitale, protetto da Paz, Flamingo, Zalli e Macchioni. A centrocampo, in regia, c’è Zenelaj, ai suoi lati Abubakar e il capitano di giornata, Aucelli. In avanti, a sostenere l’unica punta Samele, pronti Estevez a destra e Mata a sinistra.
Luca Vigiani, allenatore del Bologna, risponde con un 3-5-2, dando continuità al modulo visto nelle ultime settimane. In porta, ovviamente, Bagnolini, con Amey, che rientra dalla squalifica, Stivanello e Motolese in difesa. Sulle corsie laterali la prima sorpresa: panchina per Cavina e Corazza, chance dal 1’ per Arnofoli e Annan. In mezzo al campo tanto turnover, con Bartha, Pyyhtia e Urbanski, mentre in avanti c’è Paananen a sostegno di Raimondo.
Le formazioni ufficiali
Sassuolo (4-3-3): Vitale; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni; Abubakar, Zenelaj, Aucelli; Estevez, Samele, Mata. Allenatore: Bigica. A disposizione: Bonucci, Pieragnolo, Cehu, Arcopinto, Ferrara, Miranda, Tourè, Kumi, Bangaly, Cavallini, Casolari, Forchignone.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Arnofoli, Pyyhtia, Urbanski, Bartha, Annan; Raimondo, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Albieri, Cavina, Mihai, Casadei, Pagliuca, Corazza, Sigurpalsson, Cossalter, Wieser, Pietrelli.