Bologna-Fiorentina, l'arbitro sarà Chiffi: al Var Doveri e Sozza
È stato designato l'arbitro di Bologna-Fiorentina, sarà Daniele Chiffi
Vittoria netta per il Bologna nella giornata di ieri contro il Lecce, ma per i felsinei non c'è tempo per godersi il successo, mercoledì arriverà infatti al Dall'Ara la Fiorentina di Vincenzo Italiano in occasione di un autentico scontro diretto per l'Europa con due squadre che stanno attraversando un momento positivo.
Ecco la designazione arbitrale di Bologna-Fiorentina
Sono stati designati gli arbitri per il recupero della 21° giornata del campionato di Serie A tra il Bologna di Thiago Motta e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La gara di mercoledì del Dall'Ara tra viola e rossoblù vedrà come arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, con assistenti Scatragli e Di Gioia. Al Var in aiuto dell'arbitro di campo ci sarà Doveri, coadiuvato dall'AVAR Sozza. Il quarto uomo sarà Ferrieri Caputi.
BOLOGNA – FIORENTINA Mercoledì 14/02 h. 19:00
CHIFFI
SCATRAGLI – DI GIOIA
IV: FERRIERI CAPUTI
VAR: DOVERI
AVAR: SOZZA
Verso Bologna-Fiorentina: ripresa degli allenamenti ed il programma di domani
Questa mattina in seguito alla vittoria del Bologna sul Lecce sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina, gara valida per il recupero della 21° giornata di Serie A. I titolari nel match di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre seduta di possesso e partitella a metà campo per tutti gli altri. Domani alla vigilia della partita tra rossoblù e viola i felsinei sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse. Inoltre alle 14:00 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita.
LEGGI ANCHE: Il Bologna stravince contro il Lecce: tante le note positive, da Orsolini a Beukema