Pedullà: "Al Bologna non resterà molto in tasca dalla cessione di Calafiori. Su Dallinga..."
Le parole dell'esperto di calciomercato sulla trattativa tra Bologna e Arsenal per Calafiori, con il calciatore sempre più vicino all'approdo in Premier League

La cessione di Calafiori all'Arsenal è sempre più vicina, e di questo (oltre ai discorsi legati a Dallinga) ha parlato Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube. Di seguito le sue parole.
Pedullà sulla trattativa tra Bologna e Arsenal per Calafiori
L'Arsenal è entrato nella trattativa in modo possente, con grande autorevolezza, in modo energico e con personalità. La sensazione è che si stesse aspettando la conclusione delle vacanze di Calafiori per entrare nel vivo dell'operazione. Ballavano 3 milioni sulla base fissa, da 47 a 50. L'Arsenal sta colmando questo tipo di lacuna, e con i bonus si aggiusterà tutto: ci stiamo avviando alla fine di questa telenovela. Ricordiamo che al Bologna non resterà tanto in tasca, perché deve condividere non il 50 ma quasi del cartellino con il Basilea.

Sulla crescita di Calafiori
Il Bologna deve ringraziare il Basilea che ha valorizzato Calafiori, e il giocatore deve ringraziare il Bologna perché grazie ai rossoblù e a Thiago Motta si è rimesso in circuito. Da terzino è diventato un grande difensore centrale. Non so come vorrà utilizzarlo l'Arsenal.
PROSEGUE ALLA PAGINA SUCCESSIVA